Fabrizia

Ciao, sono Fabriziadiplomata in ragioneria, sono stata responsabile amministrativa e contabile per 20 anni.

Nel 2014 mi sono formata presso la Libera Università di Crescita Evolutiva - Blessyou - fondata e diretta da Lucia Giovannini, diventando coach professionista e Master Practitioner in Neuro Linguistica e Neuro Semantica con diploma della ISNS (International Society of Neuro-Semantics).

Sono sempre stata affascinata da come un sorriso possa cambiare lo stato d’animo di una persona, dal perché si risponde in modi diversi ai medesimi eventi, dalle molteplici diversità di pensiero, dalle sorprese che la mente può riservare e dalle capacità di ogni persona ad adattarsi al cambiamento.

Fin da giovane ho letto libri basati sulla persona, sulle sue rappresentazioni e sull'analisi dei vari stati d'animo, dei sentimenti, delle passioni umane in genere e di psicologia. Questa particolare curiosità ha fatto nascere in me l’attrazione alla crescita personale, ho iniziato frequentando un seminario inerente, poi corsi specifici per aiutare le persone nel ritrovare e/o aumentare la propria autostima ed il benessere fisico e relazionale. 

 

Ora dedico il mio tempo e la mia energia tutti coloro che sentono la voglia o la necessità di migliorarsi, perché per me non c’è niente di più bello che vedere brillare gli occhi delle persone quando credono in se stesse! 

Mi sto specializzando, in particolare, nel supporto e sviluppo emotivo dei bambini e degli adolescenti, per renderli capaci di superare ogni turbamento e di raggiungere l'equilibrio emotivo, base essenziale per avere una vita appagata ed essere positivi nelle proprie emozioni, nei rapporti interpersonali e negli atteggiamenti quotidiani.

 

Impara a piacere a te stesso.

Quello che TU pensi di te stesso è molto più importante di quello che gli altri pensano di te.

(L.A.Seneca)

 

 

Ringraziamenti :

nel mio viaggio ho avuto la fortuna ed il piacere di incontrare persone incredibili, che mi hanno aiutato, sorretto e incentivato a trovare la mia strada. Desidero dare un ringraziamento particolare a : Alessandro Ferrari, carismatico business coach, per avermi fatto scoprire cosa “volevo fare da grande”; Lucia Giovannini e Nicola Riva, trainers, coach e persone inimitabili, i cui insegnamenti hanno cambiato il mio modo di vivere; Jo Wilson e Andy Coley, trainers e coach solari e disponibili; e "ultimi ma non ultimi" mamma Giuliana e papà Luigi per aver aperto la loro mente e il loro cuore sorreggendomi in questa mia scelta dopo essere stati i miei primi grandi “coach" di vita.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it